S.T.  Dicembre 2016  affetto da Capsulite adesiva- periartrite spalla dx

 Sono rimasto molto soddisfatto della accoglienza e sopratutto della elevata qualità del servizio medico.Ho avuto modo di apprezzarele elevate doti di professionalità del dott.Oranges. A fine terapia posso riscontrare un netto miglioramento della mobilità della spalla – braccio con una modesta ma significativa diminuzione del dolore, specie notturno

 

Giovane di 32 aa Affetto da lesione fibrocartilagine triangolare polso sn

28/09 – V.F.  Il Dr. Oranges è una persona affabile e positiva, realmente interessata alle persone prima ancora che alla sua professionalità che è comunque impeccabile. Mi ha dissuaso dal dovere eseguire un delicato intervento in artroscopia al polso consigliatomi invece da 2 ortopedici . La sua laser terapia è efficace, dopo solo 2 sedute mi ha sgonfiato il polso e la mano che hanno ritrovato il loro colore naturale e ha lenito anche i dolori.
Successivamente ho contattato un altro ortopedico e 2 radiologi, i quali hanno tutti confermato la diagnosi e le indicazioni terapeutiche del dr. Oranges.
Se non ho subito un delicato intervento lo devo anche e soprattutto al dr. Oranges

 

1/10 – T. G.

Dopo diversi tentativi di terapie solo ora che sono seguita dal dr. Oranges, con le sue cure, ho trovato un notevole beneficio ai vari problemi che avevo. Mi ha curato la cervicale, una borsite alla spalla, una epicondilite al gomito e una tallonite. Sicuramente continuerò a farmi curare da lui dal momento che, purtroppo, soffro di artrosi diffusa e pertanto ci sono tante altre parti del corpo che sono molto compromesse.

 

1/10 . G.S.

Il dr. Oranges è un medico estremamente attento alle problematiche dei suoi pazienti. Mi ha curato e risolto diverse patologie che da diverso tempo mi affliggevano. Prima il dito a scatto evitandomi un intervento che altri medici mi avevano consigliato, successivamente mi ha curato sempre con esito positivo la cervicale e i piedi affetti da metatarsalgia acuta. Continuerò sicuramente ad affidarmi alle sue cure e lo consiglio a chi come me soffre di dolori diffusi legati all’ artrosi.

 

20/10 – B. A. ( ANNI 68 )

Sono seguita da tanti anni dal dr. Oranges per diversi problemi che mi affliggevano : periartrite scapolo omerale ; restringimento delle vertebre del collo e della schiena ; frattura di una spalla. Con le terapie ho avuto un notevole beneficio evitando momentaneamente l’ intervento chirurgico propostomi. E’ un medico che consiglio in quanto altamente professionale e attento.

 

12/11 – C. S. ( ANNI 50 )

Dopo un anno di tentativi disperati alla ricerca di una guarigione ai problemi che avevo al piede dx, un mio amico mi ha consigliato di affidarmi al dr. Oranges e si è rivelata la migliore scelta della mia vita. Finalmente posso camminare e salire le scale senza dovermi appoggiare a qualcuno.

 

Pregiatissimo Dr. Giuseppe Oranges,

scrivo per ringraziarLa di quanto ha fatto per curare e migliorare la qualità della vita mia moglie S. C.. Ho apprezzato lo spessore scientifico e la capacità medica del Suo metodo terapeutico, ma ho gradito ancor più le Sue doti umane che ci hanno sostenuto e incoraggiato in questo lungo periodo di terapie resesi necessarie per riacquisire la possibilità di una deambulazione autonoma a seguito della tenosinovite da cui S. è afflitta.

La prego di gradire i migliori auguri, che invio unitamente a Stefania, per un Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo.

Con sincera gratitudine.